La Carta dei Servizi definisce gli impegni delle società che operano nei servizi TLC nei confronti dei Clienti e definiscono i loro diritti in relazione alla fornitura dei servizi, secondo quanto stabilito dalla direttiva generale (Delibera 179/03/CSP) in materia di qualità e carte dei servizi di telecomunicazioni e dalle direttive specifiche per i servizi di telefonia vocale fissa (Delibera 254/04/CSP) e di accesso a Internet da postazione fissa (Delibera 131/06/CSP). Nella carta dei servizi RL Communified ribadisce il proprio impegno a semplificare, potenziare e rendere più trasparente il  rapporto con i Clienti, oltre che a operare per un continuo miglioramento dei propri standard di qualità. 

Documenti attuali

In ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 348/18/CONS che disciplina le misure attuative del Regolamento UE n.2015/2120, sul tema della libertà di scelta del terminale per connettersi ad Internet, i clienti di RL Communified possono scegliere il modem router che preferiscono per connettersi ad Internet e fruire dei servizi voce. Qui è possibile reperire tutte le relative informazioni: Servizi Internet – modem libero